mercoledì 13 aprile 2011

Monte Lesima 5

 La croce dalla simbologia celtica.. trovammo, sul Monte Lesima inaspettatamente!!
Il pallone ci lascio' sbigottiti, il radar quello spazio aereo era davvero di proporzioni enormi. Non mi dava sensazioni particolari come nel salire dove ho potuto osservare le montagne della Val Boreca, e nella foschia anche un pezzetto di mare.. annaspato nelle nuvole..La cabina, tutto circondato da un cancello, e la finestra..e la strada asfaltata che portava.. chissa'..

se in tutte le altre montagne la cima ti permette di fare una pausa e rifletterne e starne li' assorta, senza preoccupazioni.. Monte Lesima ti invitatava frettolosamente a scendere indicandoti la strada, facilmente se la conoscevi..e delle dediche vicino alla croce..mi misi a leggere. Monte Lesima.. è..
quel RADAR sinonimo "il pallone" guardalo, lassu'..
Quel RADAR il ballon guardal lassu'!!
IL PALLONE!! IL PALLONE!

2 commenti:

  1. Buona Pasqua, tesoro caro !!!!

    Perdonami la mia latitanza dal tuo blog in questi ultimi tempi, ma ti assicuro che sono presissima...le 24 ore quotidiane quasi non mi bastano più...ma sei sempre nel mio
    cuore !!!!!!!
    Grazie d'aver appena commentato da me, avrei piacere che tu leggessi la mia risposta, l'ho scritta con il cuore...vieni ?

    Un abbraccione!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Ciaooo Maddy scusa se ti rispondo solo ora. Con il tempo anch io ci lotto, e non mi basta mai nemmeno per questo blog. Vorrei tanto fare, e invece poi, mi ritrovo, nel meno tempo.. grazie della risposta, ho letto di cuore. Un abbraccio Maddy.

    RispondiElimina