venerdì 1 luglio 2011

buon compleanno Salice Spiangente

Caro Salice Spiangente!!! BUON COMPLEANNO!!! non me ero accorta. Tanti auguri!!!
E' un anno, che ti scrivo.. ed è tantotempo che vengo a te,
e deposito i miei pensieri su di te,
leggeri, pesanti, tristi, o gioiosi..che siano.

Ti lascio cio' che mi passa della mia vita.
Ti lascio i miei istanti, i miei punti interrogativi, le mie esclamazioni,
ti lascio le mie avventure..
i miei sentimenti che provo
verso ogni cosa che mi circonda.

Tantissimi Auguri Salice Spiangente!! Un anno, con te, ma è come se fossero TANTI Uno,
ed UNICO.. sempre li' a respirare.. e trasmettere,
senza fare rumore.. nella tua solitudine e malinconia, versata
di piccole gocce di felicita' e amarezza..
che eppure cosi' tanto ti piace esserne un contorno..
un contorno per tutto cio' che accadra' nella vita.

4 commenti:

  1. Cara, eccomi!
    Sempre trafelata, di corsa, stanchina...
    ...ma come non soffermarmi un attimo a dare al tuo Salice Spiangente i miei auguri nonchè complimenti più sinceri, ispirati dalla sua ANIMA BELLA, a tratti malinconica, ma sempre così GENUINA?

    Uno sconfinato abbraccio!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. tanti auguri al tuo salice
    ed anche al mio che in autunno dovrò potare (un anno sì e uno no)

    RispondiElimina
  3. A MADDY, Ciao, carissima Il Salice Spiangente cerca sempre di mantenere un anima cosi' ingenua nonostante a volte venga ferito, e qualche lacrima di dolore gli scappi.. mentre il vento lo dondola cercando di tirarlo un po' su di morale!! Cerca sempre di mantenere la sua genuita' insieme alla sua onesta' franchezza, e fragilita'.

    Andrea, sono felice che sei passato qui, mancavi da tanto tempo!! Di nuovo ribenvenuto tra noi. Grazie degli auguri.

    Itsas Grazie degli auguri, il mio Salice Spiangente nessuno lo tocca, e gli lasciano sempre i suoi rami, e le chiome lunghe, fino a toccare a terra, quasi volesse non staccarsene mai, come in un eterno abbraccio.

    E a tutti.. di nuovo, tanti auguri, dal Salice Spianente!!

    RispondiElimina