martedì 6 settembre 2011

monte chiappo

... Proseguendo sui passi.. su strade.. arriviamo  Pian del Poggio..
attraversando l immensa vallata. La stanchezza incomincia a farsi sentire e
anche il sole.. la nostra pelle è rossa fuoco.. piccoli, paesi incastrati nelle montagne..strade a non finire..
Siamo disorientate.. al Rifugio ristoro ci viene detto tutto.. come proseguire.
Nemmeno credevo di essere arrivata a una via piu' semplice da dove ero partita
l ultima volta per monte Chiappo a Pian dell Arma'.. dove stavolta complice non conoscere
le strade non siamo arrivate.

2 commenti:

  1. ...rieccomi, cara...
    ...come stai?
    Vedo che la tua passione montana "tiene botta", rimane il filo conduttore di "Sul salice spiangente"...che bello, avere passioni così viscerali e genuine...

    Un bacio!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Ciaoo Maddy per ora le mie emozioni.. sono abbastanza positive.. Salice Spiangente non è solo un blog per lo dire montano, non lo definisco " montano, della montagna" sono solo passeggiate alla ricerca di posti dove poggiar le mie ali e scoprire tutto cio' che mi circonda e di lasciarmi andare..all ESSERE e a tutto, cio' che ancora non ho visto, e che dovrei avere tante vite, se volessi esplorare interi, boschi scavalcare intere catene rocciose.. vedere il cielo, per quello che è.. e' un blog anche casalingo perchè ci poggio le mie emozioni.. fuori dal montano,dal lago speciale Salice Spiangente.. è li' che mi raccolgo quando sono triste e malinconica..nostalgica, speranzosa, o gioiosa, o disperata o che piango..

    RispondiElimina