venerdì 18 novembre 2011

Piramide Monte Aldone

la compagnia dei cani..
Concluso, bene il giretto di sabato, mentre calava la sera, il giorno seguente domenica volevo a tutti i costi andare verso il percorso che ho seguito sbagliato.
Io e  il mio compagno nella mischia delle mie scelte assurde, e alla scoperta della piramide!! .
Stavolta con la compagnia dei cacciatori e dei loro spari a poca distanza, a farci da musica.
E dei cani, a farci altrettanta compagnia verso la cimetta!Si' verso la " Cimetta"
A meta' percorso rivedo la mia amica con il suo amico.
Ebbene che coincidenza! Non ci eravamo consultate, eppure ci siamo ritrovate ugualmente la'! La curiosita' del sentiero e del posto è stata talmente forte da farci ritornare a breve.
verso monte aldone
Monte Aldone è particolare! Scambiammo le impressioni, (le loro,) perchè io dovevo ancora addentrarmi

nella costruzione. Loro ci eran gia' entrati. Ci congedammo, e ripartimmo.

Arrivati!!!!
è ancora buio!! Accidenti! Con la pila si puo' entrare. E svelare cio' che posiede quella costruzione.
E' una sensazione strana la mia. Qualcosa di bello doveva essere stato negli anni precedenti.
C' erano foglie ovunque, trasandato, un tavolo di ferro con le griglie, e guardo in alto, una cupolona,
la PIRAMIDE. sulla Cimetta!
che lascia vedere un poco il cielo. Tutto cosi' abbandonato..  Tanti alberi attorno e quella sensazione che monte Aldone volesse conservare e nascondere quella costruzione. E quel boschetto, incantato.. che ci lasciammo alle spalle..prendendo il  sentiero sbagliato.. nella nerezza piu' cupa, nel contorno delle forme di alberi,.. scoprendo il sentiero sbagliato senza piu' segreti!!!

2 commenti:

  1. Tesoro mio, ciao !!!!
    Perdonami se ultimamente faccio un pò fatica a trovare il tempo x commentare, credimi se ti dico che sono parecchio "presa"...ma ti seguo, sempre e con sincero affetto!

    Abbraccione, cara, che tu possa trascorrere un gioioso weekend!

    M@ddy

    RispondiElimina