venerdì 27 agosto 2010

un altro 27 agosto

Un altro 27 agosto, è arrivato..e
ovunque tu sei..
Ti Voglio un Grande Bene.
Oh cara Nonnina.
Un pizzico di te è con me
e brillera' nel Cielo.
E' per te, questo.
Scritto, preghiera chiamala come vuoi..
Una brezza di vento, una farfalla
chissà, eri tu??  
Mi piace pensarti, vicina al Cielo,
nell Infinito dell Universo,  
e così, vicina a me.  
Mi piace pensarti, che ti sei appoggiata  
sulle mie braccia, dolce farfalla,
mi piace pensarti, una brezza di vento,  
che mi consoli.  
Asciugami, queste lacrime che ogni volta
scendono, nonostante la tua dipartita
tu, che mi chiamavi, Stella dove vai??
Ohh la tua Stella se ne andava.. tornavo  
e ogni volta che mi vedevi Stella..
Ohhh come mi mancano, quelle tue parole  
affettuose!!!
Ti ho voluto, Bene
Ti Voglio Bene  
Te ne vorrò per Sempre  
Questa mia piccola luce è per Te.
E quell odore di incenso, che sentirai, è per Te.
I mormorii che sentirai sono per Te.
E i rintocchi di campana sono per Te.
Tre.
Come questi doni, per Te.

1 commento:

  1. Se questa notte il cielo sarà pieno di Stelle sarà tua nonna ad averle accese tutte, una ad una, per Te!

    RispondiElimina